Ottima prestazione degli atleti del Sekai Budo Karate al 5° Trofeo Friuli Venezia Giulia di Karate a Buttrio.Gli atleti del Maestro Roberto Lissandron, Gentilini Alessandro, Mazzolo Riccardo, Vitu Dimitri e Paschini Marzia hanno tutti conquistato la medaglia d’oro nelle loro rispettive categorie.
KARATE: 5° TROFEO FRIULI VENEZIA GIULIA
January 22nd, 2013 | Posted by in ANNO 2012 - (Comments Off)Ospiti del grazioso paese di Fregona , in occasione della manifestazione denominata “Divertiamoci con lo sport e non giochiamo con la strada”organizzata dalla Associazione Manuela per la sicurezza stradale, i nostri atleti in collaborazione con atleti di Judo ed Aikido dell’ A.S.D. Judo ed Aikido di Vittorio Veneto si sono esibiti in una dimostrazione delle loro capacità tecnico sportive.
La suddetta ha riscontrato pieno gradimento da parte del pubblico e delle autorità presenti ed a tal proposito il Sindaco ci ha già, in anticipo, invitati alla Sagra paesana del prossimo anno.
Elenco e ringrazio gli atleti del Sekai-Budo presenti:
Ballardin Silvia, Bet Giovanni, Bormani Antonio, Capone Rosa, Cattaruzza Luana, Pagnossin Roberto, Pilati Massimiliano
JUDO: RISULTATI CAMPIONATO ITALIANO KATA 2012
April 23rd, 2012 | Posted by in ANNO 2012 - (Comments Off)Si solgeranno sabato 24 marzo i Campionati Italiani di Kata che il Sekai Budo Pordenone ha avuto l’onore di organizzarli. Saranno presenti le Coppie più forti in Italia, circa un centinaio, che hanno superato le qualificazioni nelle proprie regioni o che sono qualificate di diritto per gli ottimi risultati ottenuti nel 2011. Cinque sono i kata in gara con in palio il Titolo di Campione Nazionale: Nage no kata, Katame no Kata, Kime no Kata,Ju no kata, Kodokan Goshin Jitsu. Del Sekai Budo sarà presente anche la coppia Mauro Basso-Francesco Smiroldo che gareggeranno nel Kime no Kata o Kata della decisione.
Segue programma gara:
Ore 8.30-9.00 controllo iscrizioni: Nage no kata, Katame no Kata, Kime no Kata . A seguire: inizio Gara, eliminatorie e Finali
Ore 10.00-11.00 controllo iscrizioni: Ju no kata, Kodokan Goshin Jitsu
A seguire: inizio Gara, eliminatorie e Finali